Europa League – Inter e Napoli a caccia della qualificazione ai quarti: le quote di William Hill

SportFair

Napoli favorito per il passaggio del turno, Inter obbligata a vincere contro il Francoforte: le quote di William Hill per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League

Ultima giornata di ottavi di Europa League. I due club italiani scendono in campo per assicurarsi il passaggio alla fase successiva e sperano nei favori dei pronostici. William Hill in gioco dal 1934, è pronto a schierare imperdibili Quote Maggiorate e a dare il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Immagine correlataQuesta sera in programma le partite di ritorno degli ottavi di Europa League, che assegneranno i biglietti validi per i quarti. A rincorrere la vittoria ci sono anche Inter e Napoli. Gli azzurri di Ancelotti volano a Salisburgo, dove dopo il 3-0 realizzato al San Paolo, cercano di confermare il risultato positivo per concentrarsi sulla fase successiva, che a Napoli manca dalla stagione 2014/15. Il campo di gioco sembra favorire i padroni di casa che, sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, sono proposti come vincitori a quota 2.35, complici anche le assenze di Koulibaly e Maksimovi?. Poco più alto è il moltiplicatore assegnato ai partenopei (2.80), che però sono nettamente favoriti per il passaggio turno: 1.10 è il valore che moltiplica le giocate su questa opzione. Gli austriaci, invece, trovano una quota altissima (17.00) associata alla qualificazione alla fase successiva del torneo. Chi si aspetta uno scontro all’ultima rete può prendere in considerazione il Goal – sulla vetrina di William Hill a 1.53 – mentre la giocata che punta sul No Goal vale 2.37. Stando alle quote il risultato esatto più probabile è l’1-1 (6.00), mentre il Pareggio 1-1 A Fine Primo Tempo è in vetrina a 8.00 tra le Quote Maggiorate. Per chi ama il brivido della maggiorazione, varrà sicuramente la pena scommettere sul primo goal di Arkadiusz Milik, offerto da William Hill a 6.50.

L’Inter, invece, ospita a San Siro l’Eintracht Francoforte dopo lo 0-0 dell’andata. Nonostante le numerose assenze, i nerazzurri partono favoriti sulla lavagna del bookmaker inglese, con l’1 a quota 2.20. I tedeschi vedono la loro possibilità di vittoria alzarsi a 3.30 e lo stesso moltiplicatore accompagna il pareggio. Il terreno di gioco darà una marcia in più alla formazione di Spalletti? Nelle ultime sei gare europee lo stadio Meazza è risultato quasi un fortino per l’Inter, che ha riportato ben quattro vittorie e due pareggi. La bilancia del passaggio turno pende, però, leggermente a favore dei tedeschi, dati ai quarti di finale a 1.80, contro l’1.90 in caso di qualificazione nerazzurra. Tra le Quote Maggiorate dall’alta resa merita la segnalazione l’opzione Entrambe a Segno nel 1º Tempo, proposta a 5.00.

Tra gli altri match in programma stasera da non perdere lo scontro tra Siviglia e Slavia Praga. Anche questa partita verrà decisa nella gara di ritorno, visto il pareggio per 2-2 riportato la settimana scorsa. Sarà di certo una gara al cardiopalma: parte favorita la squadra ospite (2.00), mentre i padroni di casa rincorrono a 3.50; la X triplica abbondantemente la posta (3.60). Difficile fare previsioni sul passaggio turno, che vale 1.83 per entrambe le formazioni. L’undici ceco è imbattuto nelle ultime sei gare delle fasi eliminatorie dei campionati europei, statistica che potrebbe dare manforte alla formazione di casa. Altro match in bilico è quello che vede opporsi il Benfica e la Dinamo Zagabria: la squadra di casa è fortemente favorita per la vittoria della partita (1.40), ma dovrà recuperare la sconfitta per 1-0 subita nella gara di andata. Le chance di vittoria degli ospiti sembrano scarse (8.00), mentre per il pareggio si scende a 4.50. Anche in questo caso le previsioni di William Hill sul passaggio turno sono allineate alla quota 1.83 per entrambe le formazioni.

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio* (soggette a variazioni):

2.35 Salisburgo, 3.60 pareggio, 2.80 Napoli

3.10 Dinamo Krasnodar, 3.30 pareggio, 2.30 Valencia

4.20 Dynamo Kiev, 3.40 pareggio, 1.90 Chelsea

1.40 Benfica, 4.50 pareggio, 8.00 Dinamo Zagabria

2.00 Villareal, 3.50 pareggio, 3.60 Zenit

2.20 Inter, 3.30 pareggio, 3.30 Francoforte

3.50 Slavia Praga, 3.60 pareggio, 2.00 Siviglia

1.22 Arsenal, 6.50 pareggio, 11.00 Rennes

Condividi