Ciclocross – Coppa di Francia VTT: Tempier guida il Team Bianchi Countervail

SportFair

Tempier padrone di casa in Coppa di Francia a Marsiglia. Il francese del Team Bianchi Countervail guida la squadra nella prima prova domenica 31 marzo

Dalla Slovenia alla Francia, per un’altra gara di alto livello. Reduce dalla Grici XCO Vrtojba 2019, vinta in solitaria da Nadir Colledani, il Team Bianchi Countervail sarà al via della prima prova della Coppa di Francia VTT, in programma domenica 31 marzo. La prova degli Elite, che vedrà al via l’idolo locale Stephane Tempier assieme a Nadir Colledani – entrambi equipaggiati con Methanol CV RS – prenderà il via alle ore 15.00. In mattinata, dalle 10.45, toccherà a Chiara Teocchi nella gara Elite femminile.

Per fortuna sto meglio – ha detto Stephane Tempier – la caduta di Vrtojba è alle spalle e sento che la gamba è buona. A Marsiglia sarà una bella sfida, è una gara HC con partecipanti di buon livello. Non nascondo che per me è un evento particolare, perché si corre nella mia regione e sarò il padrone di casa. Il podio sarebbe un bel risultato“.

Condividi