Cafaro/LaPresse

In palio gli ultimi posti per i quarti di finale di Champions League: i pronostici di William Hill. Riflettori puntati sul match di ritorno tra Juventus (1.66) e Atlético Madrid (5.50): i ragazzi di Allegri si giocano il tutto per tutto

Torna la Champions League con il secondo round valido per le partite di ritorno degli ottavi. I match si preannunciano infuocati e senza esclusione di colpi. Sarà una lotta all’ultimo goal e William Hill è pronto a mettere sul piatto quote da veri campioni per godersi al massimo le partite in programma. Il bookmaker, in gioco dal 1934, offre, inoltre, uno speciale benvenuto ai nuovi utenti che, con il codice ITA215, avranno 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Luci allo Stadium, dove martedì sera andrà in scena il match che per la formazione di Allegri vale quasi tutta la stagione in corso. La Juventus, infatti, ospita l’Atlético Madrid e, dopo la cocente sconfitta per 2-0 subita fuori casa, deve contrattaccare. I bianconeri inseguono una difficile remuntada contro il solido undici del Cholo, che quest’anno in Europa ha preso solo una sbandata (in casa del Dortmund, contro cui ha perso per 4-0). Il fattore campo sembra però sostenere le speranze di CR7 & Co., dal momento che il segno 1 è proposto al rassicurante 1.66. Più alta, invece, la quota assegnata alla vittoria degli uomini di Simeone (5.50) che, però, sulla lavagna di William Hill rimangono in assoluto i prediletti per il passaggio turno: gli spagnoli staccano notevolmente gli juventini (1.28 contro 3.50). Imperdibili le giocate sui risultati esatti, che aggiungono brio alla serata: il Risultato Esatto 2-0 per esempio, che manderebbe le due squadre ai tempi supplementari, è in vetrina a 7.00, mentre il parziale/finale Juventus/Juventus si gioca a 2.60. Da non sottovalutare, poi, le Quote Maggiorate sul Primo Marcatore: se sarà Cristiano Ronaldo ad affermarsi, il moltiplicatore da considerare sarà 4.00, mentre la prima rete firmata da Griezmann è in vetrina a 8.50. Giocate da capogiro anche grazie alle Special Combo di William Hill: si passa da Juventus Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci d’Angolo (5.00) a Juventus Vincente a Zero, Entrambe le Squadre Over 3 Calci d’Angolo in Entrambi i Tempi, in lavagna addirittura a 376.00. Sempre martedì è in programma Manchester City – Schalke 04. I Cityzens sono già proiettati ai quarti, grazie al rocambolesco 3-2 dell’andata raggiunto sul campo da gioco tedesco. Le quote di William Hill vedono ampiamente favoriti i padroni di casa (1.11), mentre il pareggio vale otto volte e mezzo la posta (8.50) e il successo dei tedeschi è quotato addirittura a 23.00. Chi desidera aggiungere un po’ di pepe alla giocata sul segno 1 può associarlo per esempio all’Over 4.5 (3.00). Per l’occasione il bookmaker britannico schiera una selezione di Special Combo da acquolina in bocca, tra cui spicca Over 1 Goal, Over 5 Cartellini, Over 12 Calci d’Angolo (15.00).

Mercoledì sera si chiudono gli ottavi con Bayern Monaco – Liverpool e Barcellona – Lione: entrambi i match sono completamente aperti, visti i risultati fermi sullo 0-0 registrati nelle gare di andata. Guardando allo scontro tra i tedeschi e gli inglesi, da segnalare che la formazione di Kova? è avanti nei pronostici (2.10); il trionfo dei padroni di casa, però, non è da dare per scontato, visto che nei precedenti otto incontri europei contro il Liverpool il team teutonico è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria soltanto una volta. Il moltiplicatore associato al successo degli ospiti sale a 3.30, mentre l’opzione pareggio, che protrarrebbe il match oltre i 90 minuti, vale 3.60. Se sarà Robert Lewandowski il Primo Marcatore della partita, William Hill moltiplicherà la posta per 5.00, mentre la quota salirà a 7.00 nel caso in cui fosse Salah ad aprire le danze in termini di goal. La vittoria del Barcellona al Camp Nou è quasi scontata (1.22), mentre uno stravolgimento di scenario a favore del Lione, che rovinerebbe il record della formazione catalana di dodici qualificazioni consecutive ai quarti di finale della competizione europea, varrebbe addirittura 12.00. Il pareggio, che anche per questo match significherebbe tempi supplementari, è in vetrina a 6.50. William Hill offre appetitose Quote Maggiorate sia per una Tripletta di Lionel Messi (7.50) sia per l’opzione Barcellona Vincente 2-0 a Fine Primo Tempo (6.50).

Inoltre, per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*

Martedì 12 marzo:

1.11 Manchester City, 8.50 pareggio, 23.00 Schalke 04

1.66 Juventus, 3.60 pareggio, 5.50 Atlético Madrid

Mercoledì 13 marzo:

2.10 Bayern Monaco, 3.60 pareggio, 3.30 Liverpool

1.22 Barcellona, 6.50 pareggio, 12.00 Lione

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

Arrivederci alla prossima quota!