Bomba Napoli: “è fatta per Immobile”, ma il papà smentisce…

Fabrizio Corradetti/LaPresse

Immobile al centro di un vero e proprio caso di calciomercato: il padre del calciatore tirato in ballo in merito al presunto trasferimento di Ciro al Napoli

Il Napoli si appresta a tornare in campo in Europa League dopo la sconfitta contro la Juventus in campionato che ha di fatto chiuso la corsa scudetto. I partenopei però quest’oggi sono stati scossi da una notizia di calciomercato alquanto altisonante. A lanciarla è stato l’ex ufficio stampa azzurro, Paolo Paoletti: “Anche nel Napoli sono cominciate le grandi manovre. De Laurentiis cerca soldi e soci. Ha chiuso con Immobile. Il papà, Antonio, sabato lo dava per certo (99%). ADL sbugiarda se stesso: non lo volle per 2 volte anni fa per problemi ambientali e familiari. Lo prende oggi a 29 anni e 3 figli (terzo in arrivo). Per Ciro una grande soddisfazione, per il Napoli il solito ritardo sul binario vincente!”.

Il padre di Immobile, chiamato in causa da Paoletti, ha poi però negato tutto ai microfoni di cittaceleste.it: “Sta montando un caso e io sono arrabbiato perché non ho mai parlato con nessuno di una cosa del genere. Anche Ciro mi ha chiesto spiegazioni, ma non è vero assolutamente nulla. Né che io abbia confermato questa notizia né che ci sia una trattativa per mio figlio al Napoli”. Dunque il giallo s’infittisce attorno a Ciro Immobile.

Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery