WWE – Corey Graves tradisce la moglie con Carmella? La donna svela: “va a letto con l’idolo delle mie figlie” [FOTO]

SportFair

La moglie di Corey Graves svela al mondo intero il possibile tradimento del marito con Carmella: il post Instagram non lascia alcun dubbio

A poche ore dall’inizio di Elimination Chamber, il mondo della WWE si trova ad aver a che fare con un particolare caso di gossip. Amy Polinsky, moglie di Corey Graves, ha pubblicato un post Instagram (poi cancellato) nel quale, allegato alla foto della sua famiglia, svela al mondo intero il tradimento del marito con la superstar WWE Carmella. La donna ha scritto: “non è da me dirlo ma sono ferita. Sono triste. Ho dato 11 anni per supportare un uomo nella realizzazione del suo sogno per poi ricevere in cambio un pugno in faccia. Ho affrontato con lui tentativi di suicidio, alcolismo e molto altro, sempre dalla sua parte. Il colmo è scoprire che va a letto con uno degli idoli delle mie figlie. Carmella e Corey, spero siate felici, davvero!”.

Successivamente, la donna ha anche spiegato di essere stata contattata dallo stesso Corey Graves per eliminare il post visto che la WWE sarebbe intenzionata a farle causa.

Condividi