WTA Acapulco – Martina Trevisan fuori nel turno decisivo delle qualificazioni, l’azzurra eliminata dalla Bonaventure

La tennista italiana si è arresa in tre set alla belga, cedendo dopo quasi due ore e un quarto di gioco con il punteggio di 7-5 3-6 6-3

Nulla da fare per Martina Trevisan nel turno decisivo delle qualificazioni dell”Abierto Mexicano Telcel‘, torneo Wta International dotato di un montepremi di 250mila dollari in corso sul cemento di Acapulco, in Messico. Nella notte italiana la 25enne fiorentina, numero 166 del ranking mondiale e dodicesima testa di serie delle ”quali”, ha ceduto per 7-5 3-6 6-3, dopo quasi due ore e un quarto di gioco, alla belga Ysaline Bonaventure, numero 146 Wta e seconda testa di serie delle ‘quali’.

La testa di serie numero uno del torneo è la statunitense Sloane Stephens, quarta giocatrice nel ranking mondiale, che precede nel seeding la statunitense Danielle Collins, numero 25 Wta, la croata Donna Vekic, numero 28 Wta, e la rumena Mihaela Buzarnescu, numero 31 Wta. Assente l’ucraina Lesia Tsurenko, bi-campionessa in carica. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30965 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery