Miguel MEDINA / AFP

Wanda Nara è stata individuata dai tifosi dell’Inter come la vera colpevole del caos creatosi attorno a Mauro Icardi, ex capitano interista

Wanda Nara prosegue nella linea del silenzio in merito a quanto accaduto al marito Mauro Icardi, anche per colpa della stessa agente che ha messo in una situazione scomoda l’ex capitano dell’Inter. Come detto, silenzio sulla questione, ma Wanda ha postato una foto dei figli su Twitter ed i tifosi hanno colto l’occasione per sfogarsi nei suoi confronti. Nonostante nell’immagine fossero raffigurati appunto i piccoli di casa Icardi-Nara, i commenti sono stati veementi ed alcuni molto aggressivi nei confronti di Wanda, rea d’aver provocato tutto il caos di questi giorni con il suo modus operandi.

Ecco alcuni dei commenti a corredo della foto dell’agente di Icardi, quelli meno offensivi nei confronti della Nara: “Wanda pensa che in questa faccenda hai sbagliato anche tu ma tutto si può aggiustare per il bene di Mauro. Fai un passo indietro“, “Vorrei solo capire dove volete andare a parare tu e Mauro… Per il bene di tutti risaniamo questa frattura“, “Wanda non puoi pensare di andare in tv a fare il bello e il cattivo tempo danneggiando la società e i compagni di tuo marito. E lui non può rifiutare la convocazione. C’è un contratto che va rispettato. Fate un passo indietro e chiedete scusa“. Di seguito l’intero post Twitter.