Super Bowl – Skechers Sport protagonista durante il Big Game: in onda lo spot dedicato alla linea di calzature slip on

SportFair

Tony Romo protagonista con Skechers durante il Super Bowl. Il nuovo spot dedicato alla linea di calzature slip-on Skechers Sport verrà trasmesso durante il Big Game

Il Super Bowl di domenica 3 febbraio segna un doppio debutto per l’ex giocatore di football americano Tony Romo: oltre a trovarsi in cabina di trasmissione per la CBS, sarà anche protagonista del nuovo spot dedicato ai modelli slip-on della collezione Skechers Sport. La pubblicità andrà in onda per la prima volta durante il match tra New Englande Los Angeles, con una previsione di oltre 100 milioni di spettatori. L’ironico spot mostra come i comodi modelli slip-on Skechers siano uno degli elementi che rendono più facile la vita dell’ex quarterback dei Dallas, soprattutto ora che passa il suo tempo più sui campi da golf che negli stadi di football.

“Da quando ho lasciato il campo da football, sono stati due anni emozionanti, che mi hanno portato al mio primo Super Bowl da commentatore,” ha raccontato Tony Romo. “Sono entusiasta per quella che sicuramente sarà una domenica straordinaria, e tutto è stato reso ancora più piacevole dal fatto che Skechers presenterà il nostro divertentissimo spot per la prima volta proprio durante la partita. L’annuncio punta tutto sul prendere la vita con leggerezza, cosa che io dovrei fare di più – soprattutto dopo questa domenica!”.

“I commenti che Tony ci regalerà durante il suo primo Super Bowl lo rendono il momento perfetto per mostrare ai fan il suo lato più spiritoso,” ha commentato Michael Greenberg, Presidente di Skechers. “Essere parte del Big Game con una campagna pubblicitaria è sempre una grande notizia – ma quando la star dello spot è anche il commentatore della partita, è sicuramente un valore aggiunto. Siamo certi che i fan saranno entusiasti di vedere Tony attivare la Modalità Romo per rendere la sua vita piena di impegni il più semplice possibile con i comodi e pratici modelli slip-on di Skechers”.

Questo è il settimo anno in cui Skechers ha uno spazio pubblicitario durante il Big Game, dopo il debutto nel 2010 con Joe Montana come protagonista. Uno degli spot più famosi è stato quello del 2012, in cui il noto imprenditore Mark Cuban osservava un bulldog francese di nome Mr. Quiggly gareggiare indossando le Skechers GOrun.

Skechers collabora da quasi 20 anni con icone dello sport per pubblicizzare le proprie collezioni lifestyle maschili. Oltre a Romo e agli attuali ambassador come Sugar Ray Leonard e HowieLong, la lista degli alumni include leggende come Montana, Pete Rose, David Ortiz, Mariano Rivera, Ozzie Smith, Tommy Lasorda, Joe Namath, Ronnie Lott, Karl Malone, Kareem Abdul-Jabbar, Rick Fox e Wayne Gretzky.

Negli ultimi anni, la linea di calzature da uomo Skechers si è ampliata per includere un’ampia gamma di modelli casual e sportivi, tutti in linea con gli ultimi trend, e innovazioni come lo Skechers Air-Cooled Memory Foam per un comfort duraturo. I modelli della collezione Skechersda uomo sono disponibili nei negozi Skechers, oltre che nei grandi magazzini e nei negozi di calzature di tutto il mondo.

Condividi