Malagò
Foto Fabrizio Corradetti/LaPresse

Il presidente del Coni ha analizzato la decisione del sindaco di Roma, esprimendo il proprio punto di vista sulla vicenda

Le parole della sindaca Raggi sullo stadio della Roma sono un’ottima notizia. Ho sempre sostenuto di essere a favore dello stadio della Roma così come mi auguro che esca presto un progetto di uno stadio della Lazio, per tanti motivi”. Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine dell’inaugurazione della pista di atletica dello stadio ‘Paolo Rosi’ a Roma.

Mi sembra una cosa di buon senso, in una città come Roma le due squadre meritano una loro casa per fare investimenti. Come in tutte le altre metropoli del mondo”, aggiunge il capo dello sport italiano, che alla domanda se sarà la volta buona per la realizzazione dell’impianto di proprietà del club giallorosso conclude: ”se oggi un sindaco ufficialmente dopo questa lunghissima telenovela sullo stadio, che parte da molto lontano, dopo la relazione (del politecnico di Torino, ndr) ufficializza la posa della prima pietra, non può che essere la volta buona. Altrimenti sarebbe preoccupante. Diamole fiducia”. (Aip/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE