Mick Schumacher e l’appello ai media: “vorrei chiarire una cosa: quel bambino non sono io”

mick schumacher AFP/LaPresse

Mick Schumacher chiede aiuto ai media: l’appello del figlio di Michael Schumacher alla stampa

Mick Schumacher è finito recentemente sotto i riflettori per aver firmato con l’Academy del Cavallino. Il giovani figlio del sette volte campione del mondo è sempre più vicino al suo esordio in F1, che potrebbe avvenire anche quest’anno a bordo proprio di una Ferrari durante una sessione di test.

Il pilota di F2 sta accumulando sempre più esperienza, non solo in pista ma anche con i tifosi e la stampa. Oggi Mick Schumacher ha pubblicato un post sui social per mettere in guardia tutti i giornalisti riguardo alcune foto che ritraggono suo padre Michael con dei bambini, che secondo molti sarebbero proprio Mick e la sorella Gina. Niente di più sbagliato: “sono state pubblicate di recente diverse foto che mostrano apparentemente me da bambino con mio padre. Vorrei chiarire quanto segue: queste foto NON mostra me, e nemmeno Gina. Mi dispiace per quelle persone che si rivedono in queste foto, non è probabilmente carino per i loro genitori. Posso solo appellarmi ai media, chiedendo di non usare più incorrettamente queste foto e di rimuoverle dai loro archivi“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35168 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery