Doncic
LaPresse / AFP PHOTO / Andrej ISAKOVIC

Rivoluzione in casa Dallas Mavericks: Doncic unico superstite del quintetto titolare dopo le ultime trade. Intanto annunciati gli imminenti tagli di Zach Randolph e Salah Mejri

I Dallas Mavericks hanno preso davvero sul serio gli ultimi giorni di mercato. La franchigia texana, forte del ritrovato entusiasmo portato dal talento di Luka Doncic, ha deciso di accelerare il processo per diventare un top team, puntando in maniera aggressiva sul mercato. Primo colpo, in vista dell’anno prossimo, poiché infortunato, l’arrivo di Kristaps Porzingis in cambio di DeAndre Jordan, Wesley Matthews e Dennis Smith Jr.

Il centro lettone farà coppia con Luka Doncic, unico ‘superstite’ del quintetto titolare dopo la partenza di Harrison Barnes, trasferitosi nella notte ai Kings in cambio di Justin Jackson e Zach Randolph. Il contratto di quest’ultimo verrà tagliato a breve, così come quello di Salah Mejri, stando a quanto riporta Sky Sport. I Mavericks continuano dunque la loro operazione di ‘pulizia’ del salary cap per poter piazzare qualche altro colpo sul mercato estivo e dare vita ad una stagione 2019-2020 davvero intrigante.