Ramsey
AFP/LaPresse

Nonostante si trasferirà a Torino la prossima estate, Ramsey ha comunque voluto mandare un messaggio ai tifosi dell’Arsenal

La Juventus ha ufficialmente ingaggiato Aaron Ramsey, che arriverà in Italia il prossimo luglio. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Gianlucadimarzio.com, il gallese guadagnerà 7 milioni netti più bonus fino al 2023, anno di scadenza del contratto firmato con il club bianconero.

AFP/LaPresse

Nonostante la sua partenza sia posticipata a luglio, Ramsey ha comunque voluto mandare via social un messaggio ai tifosi dell’Arsenal: “come avrete sentitoho firmato un pre-contratto con la Juventus. Volevo però dire una cosa a tutti i tifosi dell’Arsenal che mi hanno sempre sostenuto: mi avete accolto da ragazzo e mi avete sempre sostenuto negli alti e nei bassi a cui sono andato incontro nel corso della mia carriera. E’ con il cuore pesante che lascio dopo undici incredibili anni trascorsi a nord di Londra. Grazie. Continuerò a dare il 100% all’Arsenal fino a quando sarò qui, sperando di concludere al meglio la stagione, prima di iniziare un nuovo capitolo a Torino”.