massimiliano allegri
LaPresse

L’allenatore della Juventus ha parlato del match che attende domani i bianconeri, impegnati allo Stadium contro il Frosinone

Ronaldo gioca, perché non dovrebbe giocare? Domani gioca anche Bonucci, Chiellini difficilmente, se avrò la possibilità gli farò fare un tempo. Barzagli verrà in panchina, ha recuperato bene e sembra aver trovato la terza giovinezza e siamo tutti contenti di averlo per lo sprint finale“.

Fabio Ferrari/LaPresse

Lo dice Massimiliano Allegri in conferenza stampa, alla vigilia del match che la Juventus giocherà con il Frosinone, che precede di 5 giorni l’andata degli ottavi di finale di Champions League a Madrid contro l’Atletico.Siamo fortunati a giocare in Champions, ma è tra una settimana. Noi dobbiamo pensare a battere il Frosinone, perché battendo il Frosinone avremmo una vittoria in meno da fare per vincere lo scudetto. Tra l’altro il Frosinone ha fatto tre vittorie fuori casa senza subire gol, poi se vogliamo tornare indietro non scordiamoci cosa abbiamo combinato contro di loro. Le partite si vincono sul campo, quindi domani bisognerà fare una partita seria per proseguire quello che stiamo facendo e preparare al meglio la Champions, perché la vittoria di domani sera darebbe ulteriore spinta per mercoledì“. Sul suo futuro, Allegri sottolinea: “sono contento di essere qui e ho un contratto con la Juve, sono concentrato sul momento, bisogna portare a casa i trofei. Abbiamo vinto la Supercoppa, che prima avevamo perso ai rigori e all’ultimo secondo, ora bisogna prenderci il campionato e poi provare a vincere la Champions. Ramsey? È un grande giocatore, ma avremo tempo per parlare dei giocatori nuovi. E’ presto per dare giudizi tecnici, i giocatori vanno allenati per dare giudizi“.