Juventus – Nessuno sconto per Cristiano Ronaldo, Allegri in vista della sfida con il Frosinone: “non capisco perchè dovrebbe riposare” 

SportFair

Massimiliano Allegri protagonista della conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Frosinone: il parere dell’allenatore bianconero in vista della sfida di campionato

Massimiliano Allegri non sottovaluta il prossimo impegno di campionato della Juventus. I bianconeri affronteranno in casa il Frosinone, ma l’allenatore livornese non ha nessuna intenzione di risparmiare Cristiano Ronaldo in vista dell’incontro di Champions League di mercoledì contro l’Atletico Madrid.

Ronaldo gioca, finora ha sempre giocato, perchè non dovrebbe farlo? – ha dichiarato Allegri in conferenza stampa – Il Frosinone ha vinto tre volte fuori casa senza subire gol. E se andiamo indietro di tre anni non mi dimentico il pareggio che ci ha segnato a Torino al 95’…”. “Sono contento di essere alla Juventus, ho un contratto. Ma di sicuro non c’è niente. – ha detto poi l’allenatore parlando del suo futuro in bianconero – Sono concentrato sul momento, bisogna portare a casa i trofei. Abbiamo vinto la Supercoppa, ora dobbiamo ripeterci il campionato e poi provare a portare a casa ‘sta Champions. Dobbiamo pensare a noi, a passare il turno contro una squadra tosta come l’Atletico Madrid”.

Condividi