Operazione riuscita per Vrsaljko, il croato rassicura i fan sui social: “è andata alla grande”

SportFair

Il terzino croato ha postato sui propri canali social la foto che lo ritrae in un letto di ospedale dopo l’operazione al ginocchio

E’ cominciata la fase di recupero di Sime Vrsaljko, operato nella giornata di ieri al ginocchio sinistro. Il terzino croato di proprietà dell’Atletico Madrid, ma in prestito all’Inter in questa stagione, si è sottoposto ad intervento chirurgico per risolvere una volta per tutte i suoi problemi fisici. Per rassicurare i fan sulla riuscita dell’operazione, il giocatore classe ’92 ha postato sui social una foto che lo ritrae in un letto di ospedale, corredata da questa didascalia: “è andata alla grande, grazie a tutti per il grande supporto”. 

Questo invece il comunicato dell’Atletico Madrid: “è stato sottoposto questo mercoledì a un’operazione chirurgica al ginocchio sinistro che lo terrà lontano dai campi da gioco per un lungo periodo. Il dottor Villalón, in rappresentanza dei servizi medici del club, ha seguito l’intervento a cui è stato sottoposto il giocatore, che comincerà ora il recupero sotto l’osservazione del nostro corpo medico. Dall’Atlético Madrid vogliamo mandare tutto il nostro appoggio al giocatore croato nel suo percorso di recupero e augurargli di tornare a giocare quanto prima“.

Condividi