lautaro martinez
LaPresse

Lautaro Martinez commenta la vittoria dell’Inter sul Parma di ieri sera: le parole del calciatore argentino che ha deciso il match regalando ai nerazzurri un’importante vittoria

E’ Lautaro Martinez l’uomo del sabato sera: il giovane calciatore argentino ha deciso la sfida tra Parma e Inter, regalando ai nerazzurri la prima vittoria del 2019 e interrompendo così un amaro digiuno. “Sono molto felice per la vittoria in un campo molto difficile. Ora torniamo a lavorare per continuare su questa strada. È stata una partita tosta, volevamo i tre punti. Ci siamo concentrati in settimana per riuscire a ottenere questo risultato importante e siamo riusciti a tornare al successo. Il mio gol? Era una delle poche soluzioni possibili, Nainggolan mi ha dato la palla in quella maniera perfetta. Mi sono trovato davanti alla porta e per fortuna quel pallone è entrato“, ha affermato Lautaro al termine del match.

lautaro martinez
LaPresse

L’allenatore ci dice sempre che dobbiamo migliorare dal punto di vista mentale e ha ragione. Nel calcio contano ovviamente il fisico e la tecnica, ma la testa è fondamentale perché senza di quella non riesci a esprimerti. Anche stavolta con il Parma abbiamo sbagliato diversi gol, non riuscivamo a segnare. Però dobbiamo continuare così. Vogliamo mantenere la distanza con le avversarie che vogliono la Champions e lavorare bene sulla testa per continuare a vincere“, ha concluso l’argentino.