Inter, il crollo è vertiginoso: adesso l’ombra di Conte mette davvero paura a Spalletti

spalletti inter Marco Alpozzi/LaPresse

Inter, la posizione di Luciano Spalletti inizia a traballare con le voci che vorrebbero Conte sulla panchina nerazzurra che si fanno sempre più insistenti

L’Inter prosegue nel suo periodo nero, dal quale fatica a risollevarsi. La squadra di Luciano Spalletti aveva iniziato alla grande la stagione, proponendosi come alternativa per la vetta della classifica e giocandosi il passaggio del turno in Champions League con Tottenham e Barcellona. Da un certo punto in poi però, qualcosa si è rotto nel giocattolo di Spalletti. Il gioco ha iniziato a latitare ed anche i risultati non sono più stati quelli richiesti dagli standard nerazzurri. Da qui ne è derivata l’uscita di scena dalla Champions League, con un tonfo casalingo all’ultima giornata contro il PSV che ha causato la frittata, la crisi ha portato anche all’eliminazione di ieri dalla Coppa Italia ed in campionato adesso i nerazzurri si trovano a dover lottare per i posti che valgono la Champions. Le inseguitrici infatti premono alle spalle dell’Inter che non può più star tranquilla.

Antonio Conte Barcellona Chelsea

LaPresse / AFP PHOTO / Josep LAGO

In questo scenario si integrano anche le voci molto rumorose che vorrebbero un avvicendamento in panchina, con Antonio Conte avvistato nei pressi della sede nerazzurra e tartassato di domande su un suo possibile futuro all’Inter. “No comment” ha risposto sempre Conte sino ad ora, dato che giustamente non vuole interferire col lavoro del collega. Qualcosa però bolle in pentola in casa Inter, con Marotta che sta meditando un cambio al timone. Probabilmente però Conte è sincero quando dice che non vuole subentrare a stagione in corso, forse tutte queste ipotesi sono da posdatare all’estate, quando si potranno tirare le somme di quanto fatto da Spalletti e l’Inter avrà la possibilità a bocce ferme di cambiare eventualmente guida tecnica.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery