Lautaro Martinez
Jennifer Lorenzini/LaPresse

Lautaro Martinez spezza una lancia a favore di Icardi che lo omaggia su Instagram: Spalletti intanto lascia qualche dubbio sugli sviluppi della situazione legata al futuro del suo numero 9

La mancata convocazione di Mauro Icardi per la sfida di Europa League contro il Rapid Vienna, diretta conseguenza della fascia di capitano tolta nella giornata di ieri, ha regalato una chance da titolare a Lautaro Martinez. Il giovane bomber l’ha sfruttata al volo, regalando la vittoria all’Inter grazie all’unico gol della gara. Nel post match Martinez, nonostante l’euforia per gol e vittoria, non ha perso l’occasione per spezzare una lancia nei confronti del connazionale: “Mauro è molto importante per noi. È un problema che deve risolvere lui con la dirigenza. Noi pensiamo solo a giocare e vincere. Non ho guardato il telefono, ma sicuramente ci stava supportando. È sempre vicino a noi. Per me era molto importante segnare su rigore, visto che l’ultimo lo avevo sbagliato. Avevo fiducia in me stesso. È importante giocare per me, un attaccante ha bisogno sempre di segnare. Siamo felici, sono contento delle opportunità che mi ha dato Spalletti. Devo andare avanti e lavorare così“.

Tramite una storia Instagram Icardi sembra aver apprezzato il gesto del compagno, celebrato con un ‘felicitaciones amigo’. A margine del match vinto contro il Rapid Vienna si è espresso anche Luciano Spalletti che ha affrontato subito il cuore del problema, lasciando qualche dubbio in più sugli sviluppi: “secondo me non ci saranno problemi da parte di nessuno dei due. Però vedremo quando ci sarà l’incontro“.