“Hamsik non te ne andare”: l’accorato appello di Caterina Balivo al centrocampista [VIDEO]

SportFair

Caterina Balivo parla con la statuina di Marek Hamisik ed implora il centrocampista di non andare via: l’accorato appello della presentatrice Rai allo slovacco

È quasi fatta per Marek Hamsik al Dalian Yifang. Dopo 12 anni di Napoli, il centrocampista vola in Cina lasciando i tifosi partenopei sbigottiti di fronte a questo abbandono inaspettato. Tra gli altri fan dello slovacco c’è anche Caterina Balivo, che parlando con la statuina raffigurante il calciatore lo implora a non andare via.

Il video dell’appello della presentatrice Rai è tra i post social della conduttrice, che scrive a didascalia del filmato: “mi ero ripromessa di non farlo, che si diventa grandi e che nella vita si piange per cose più importanti e che il calcio è uno sport e non può essere una fede… A volte per frenarmi mi sono detta anche la classica frase che dicono gli uomini in merito alle donne e al pallone.  Ma al cuor non si comanda ed è da ieri che ci sto male. Il mio capitano se ne va, a metà stagione, la sua cresta, simbolo della città dopo il Vesuvio, vola in Cina. Non ci posso credere!!! Tu, Marekiaro, tu che sei la nostra colonna, tu che sei riuscito a superare il record di Maradona, tu che con la tua grinta in campo hai trascinato tutti noi a farci urlare #ForzaNapoliSempre, te ne vai. Ed è in questi momenti che hai voglia di vivere un passato quando la maglia era sacra. Grazie per questi 12 anni di emozioni ?”.

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <<<

Condividi