Fedez ‘casca male’ con Obama, l’ex Presidente degli USA rifiuta il selfie con lui: Bebe Vio lo sbeffeggia

SportFair

Fedez a San Francisco becca Barack Obama in palestra: il rapper chiede all’ex Presidente degli Stati Uniti un selfie, ma lui rifiuta

“La storia più o meno è questa: stamattina mi sveglio alle 8 di mattina, vado in palestra, mi metto sul tapis roulant e inizio a correre, guardo di fianco a me e c’è Obama che fa la cyclette. E il mio istinto da italiano non mi ha tradito, perché la prima cosa che è venuta da fare è stata quella di tirar fuori il telefono e fargli “Foto! Foto! Foto!”. Però ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, che mi guardasse e mi dicesse “Hey man, good morning”… Io l’ho guardato e gli ho detto “Sorry, can I take a picture with you?”. Lui mi guarda, con questo sorriso da presidente americano che ti infonde fiducia e mi ha detto: no”.

chiara ferragni fedez
AFP PHOTO

Così Fedez, tra le sue storie Instagram, racconta ai suoi follower le vicissitudini vissute al suo risveglio  in palestra a San Francisco accanto a Barack Obama. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, ci ha scherzato su beccandosi anche gli sberleffi di Bebe Vio. La schermitrice italiana, vantandosi del selfie scattato con Obama in occasione di una cena alla Casa Bianca di circa due anni fa, ha scritto a Fedez:il record rimane a me”. Il rapper ha poi replicato alla sportiva scrivendo: “si ma vuoi mettere vederlo sulla cyclette”. 

Questa è un po’ il bello dell’America, che possono succedere queste cose improbabili, che in Italia sono poco verosimili… – ha poi concluso il cantante italiano – La cosa che ti può stupire di più i Italia è beccare a una lezione di spinning Toninelli, o Salvini che fa il vocalist a Jesolo, che non è neanche così tanto improbabile”.

Condividi