F1 – Test Barcellona, Verstappen fa il punto dopo la prima giornata: “molto contento di quanto fatto oggi”

SportFair

Max Verstappen parla dopo la prima giornata di test di Formula Uno a Barcellona: il pilota della Red Bull palesa le sue sensazioni

La prima giornata di test di Formula Uno a Barcellona è andata in scena, incoronando pilota più veloce Sebastian Vettel. In vista dell’esordio del campionato mondiale 2019, anche Max Verstappen è sceso in pista segnando con la sua nuova RB15 il quarto tempo di giornata. Il pilota della Red Bull, al termine del Day-1 sul circuito spagnolo, si è dichiarato soddisfatto da quanto ottenuto in giornata.

Sono molto contento di aver fatto così tanti giri nel primo giorno di test, è stata una giornata davvero buona. – si legge sul sito ufficiale della Red Bull – Abbiamo raccolto molti dati e analizzeremo tutto stasera per vedere cosa possiamo migliorare domani quando ci sarà Pierre Gasly. Fin qui è andato tutto bene e sono fiducioso per il resto della settimana”.

Condividi