F1 – Presentazione Alfa Romeo, Raikkonen e Giovinazzi entusiasti: le prime sensazioni dei piloti da Barcellona

SportFair

Le sensazioni di Raikkonen e Giovinazzi dopo aver svelato in pista a Barcellona la livrea della loro nuova Alfa Romeo C38

E’ stata presentata oggi in pitlane a Barcellona la nuova Alfa Romeo C38 che Giovinazzi e Raikkonen guideranno durante la stagione 2019 di F1. I piloti sono soddisfatti ed orgogliosi della livrea della macchina con la quale gareggeranno nel Mondiale 2019 che si appresta ad iniziare.

kimi raikkonenL’auto sembra fantastica, il design della livrea è bella. Molti partner hanno deciso di supportare questa squadra e questo è positivo, e li ringraziamo per credere in noi. Non vediamo l’ora di andare in pista adesso e imparare qualcosa di più sulla C38 durante le prossime due settimane di test“, sono queste le prime parole di Kimi Raikkonen.

antonio giovinazziCredo che sia una bella macchina, il design della livrea è fantastico, molto pulito e mi piacciono molto i colori. E’ la mia prima macchina di F1 ed è qualcosa di davvero speciale per me. Abbiamo tanti fantastici sponsor che ci supportano e gli siamo grati della fiducia al nostro team. Non vedo davvero l’ora di saltare dentro la C38 per la prima volta questa settimana“, ha aggiunto Giovinazzi.

Condividi