lewis hamilton
photo4/Lapresse

Il pilota della Mercedes ha parlato a margine della presentazione della nuova W10, definendo i suoi obiettivi per il 2019

La nuova Mercedes è adesso sotto gli occhi di tutti, Lewis Hamilton la guiderà nel pomeriggio per il secondo shakedown di giornata dopo quello di Bottas. Sul circuito di Silverstone, il campione del mondo prenderà confidenza con la W10, monoposto con cui tenterà l’assalto al sesto titolo mondiale.

Rendering Mercedes

Intervenuto a margine della presentazione ufficiale, il britannico non ha nascosto tutta la sua eccitazione: “ho completamente staccato dalle corse per un po’, il 2018 è stato un grande anno ma credo che il 2019 possa essere ancora migliore. Voglio continuare a spingere, mi sento pieno di energia e sono pronto ad attaccare. Non vedo l’ora di compiere il prossimo passo del nostro viaggio assieme a Mercedes e di intraprendere ciò che non è mai stato fatto prima. Questo è il mio settimo anno con la squadra e l’energia e la determinazione all’interno del team sono davvero stimolanti. Guidare la nuova macchina è come incontrare qualcuno di nuovo per la prima volta, vuoi conoscerti nel modo migliore il più velocemente possibile mentre intraprendi un viaggio insieme“.