F1 – Presentazione McLaren, Zak Brown esalta la squadra: “la MCL34 è solo l’inizio”

SportFair

La nuova McLaren si svela nel giorno di San Valentino, la MCL34 ed il commento di Zak Brown all’evento del team di Woking

Color papaya con qualche tocco di blu. Stiamo parlando della livrea della nuova monoposto McLaren presentata al mondo degli appassionati di Formula Uno proprio nel giorno di San Valentino. La MCL34 ha esordito sul palco dell’evento della scuderia di Woking in vista del suo debutto nel campionato mondiale di F1 il prossimo 17 marzo in Australia.

credits @www.mclaren.com

A seguito delle parole dei nuovi piloti Lando Norris e Carlos Sainz, anche Zak Brown, CEO della McLaren Racing, ha commentato la nuova monoposto: “MCL34 è il risultato di un’enorme quantità di duro lavoro e dedizione nel nostro team. Siamo tutti impegnati, motivati ??e uniti nella nostra ambizione di restituire alla McLaren competitività, e MCL34 è solo l’inizio di questo processo. Abbiamo un nuovo accoppiamento di piloti, che insieme rappresentano la nuova generazione di talenti di Formula 1, sono parte integrante del team e delineano il nostro sforzo collettivo per far avanzare la McLaren”.

La famiglia McLaren non è solo la nostra gente e i nostri piloti, ma anche i nostri partner eccellenti e i nostri fan meravigliosi. – ha aggiunto BrownAbbiamo una forte comunità di partner che continua a crescere e un’incredibile fanbase, che è rimasta fedele e solidale nei nostri alti e bassi, e vorrei ringraziarli mentre ci dirigiamo verso la stagione 2019. Come sempre, ci muoviamo senza paura in avanti”.

Condividi