LaPresse/PA

Il team di Brackley continua a mostrare sui social parti della nuova monoposto, ma c’è qualcosa che non quadra agli occhi attenti di media e tifosi

Se l’obiettivo è quello di far aumentare la curiosità intorno alla nuova monoposto, la Mercedes ci sta riuscendo in pieno. Il team di Brackley infatti continua a postare pezzi della W10, stuzzicando i propri tifosi sulla possibile colorazione della livrea, a prima sensazione completamente diversa rispetto al passato.

hamilton bottas
photo4/Lapresse

Questa volta sui social è spuntato l’imbocco di una pancia e parte del fondo, con gli stessi inserti cromatici dell’ultima foto postata ormai qualche giorno fa. Addio argento? Potrebbe darsi, ma anche no. Il motivo è semplice, perchè potrebbe trattarsi di un escamotage per tenere nascoste le forme della vettura 2019, nonostante si tratti di immagini prese da un rendering. Difficile credere ad una scelta così rivoluzionaria della Mercedes, considerando che l’argento è da sempre il colore principale della scuderia campione del mondo. Non resta che attendere il prossimo 13 febbraio per avere risposte definitive sulla livrea della W10, intanto la curiosità continua a crescere…