In vista dei test di Barcellona, la Ferrari ha stilato il programma di lavoro: sarà Vettel a ‘battezzare’ la SF90 nella giornata di lunedì
Oggi la presentazione, lunedì i testi di Barcellona per cominciare ad ottenere le prime risposte dalla SF90. Sono giorni intensi per la Ferrari, protagonista oggi del lancio della nuova vettura, pronta a contendere i titoli mondiali a Mercedes e Red Bull.
Nella giornata di domenica il team di Maranello svolgerà il primo filming day della stagione sul tracciato del Montmelò, montando gomme Pirelli demo e per percorrere i 100 km previsti dalla FIA. Da lunedì poi comincerà il lavoro vero e proprio, con Sebastian Vettel che battezzerà la nuova Ferrari nel primo giorno di test. Secondo quanto riferito in conferenza stampa da Binotto, il tedesco guiderà lunedì e mercoledì, mentre Charles Leclerc scenderà in pista martedì e giovedì.