cristiano ronaldo sorella
Instagram @katiaaveirooficial

Cristiano Ronaldo diventerà zio, la sorella di CR7 è in dolce attesa ed arriva anche il commento social di Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo sarà zio, ad annunciarlo la stessa sorella di CR7 su Instagram. Katia Aveiro sui social, a didascalia di una foto che la immortala con il pancione in vista, ha scritto: “non mi ricordo la mia vita prima di essere madre. Ed essendo una madre fa male, fa male così tante volte … ma fa male. Sento una paura straziante per il mio futuro, paura di non essere in salute, temo la nausea, gli sbalzi d’umore, gli equilibri che saltano, le notti dormite male, il vomito costante mescolato con le lacrime. Fa male pensare se sono pronta oppure no, i dolori del corpo segnato dalle emozioni, fa male dover scegliere, le contrazioni di un parto normale o un taglio cesareo. Ma questo dolore è il dolore che capita, questo dolore mi insegna ad essere forte ed essere coraggiosa: è un lavoro duro, ma la ricompensa è grande, è unica nel suo genere, è meravigliosa, è una benedizione”.

La gioia in casa Ronaldo è condivisa anche da Georgina Rodriguez, compagna del portoghese, che dopo aver lasciato il suo like al post della cognata, ha anche commentato con una valanga di cuoricini.