biaggi gibernau lorenzo

Piovono videomessaggi di auguri sui social per ValentinoRossi: Biaggi, Gibernau e Lorenzo superano la rivalità, mentre Marquez…

Oggi è un giorno importantissimo per la MotoGp: tutto il mondo a due ruote, e in generale quello dello sport, ma anche dello spettacolo, della musica ecc, omaggia Valentino Rossi. Il Dottore è entrato ufficialmente oggi nei tanto chiacchierati ‘anta’ e celebra questo speciale traguardo con amici e famiglia, nella più totale riservatezza.

Un traguardo davvero speciale, se si considera che, nonostante l’età, il nove volte campione del mondo riesce ancora ad essere competitivo e a lottare con i migliori e molto più giovani avversari del paddock. Il profilo Instagram ufficiale della MotoGp ha raccolto i tantissimi videomessaggi realizzati per Valentino Rossi, tra cui spiccano anche i nomi dei suoi storici rivali, coloro con i quali ha regalato spettacolo puro in pista, tra bagarre, screzi e pungenti battibecchi.

Il messaggio di Max Biaggi è quasi di conforto: “benvenuto nei 40, vedrai che non sono male“, ha affermato l’ex pilota romano. Sete Gibernau ha invece in qualche modo stuzzicato il Dottore con una quasi sfida: “torno a correre anche io, 46 anni il tuo numero spero mi porti buona fortuna“. “Ciao Valentino, congratulazioni per essere entrato nel club dei 40enni, la tua ambizione e la tua passione non dimostrano la tua vera età. Spero che rimarrai nel nostro sport fino ai 46 in modo da rendere il nostro sport ancora più fantastico. Ci vediamo in Qatar“, ha invece concluso Jorge Lorenzo.

Per il momento, invece, nessuna traccia di Marc Marquez: tantissimi tifosi attendono con ansia di sapere come il campione del mondo si comporterà in questo giorno così importante. Riuscirà ad andare oltre tutti gli screzi degli ultimi tempi e augurare a quello che è sempre stato un suo grandissimo idolo e comportarsi da vero campione come Biaggi, Gibernau e Lorenzo o darà modo di far parlare ancora di sè per un atteggiamento… discutibile?

>>> PER IL VIDEO >>> Da Biaggi a Gibernau: gli auguri ironici e di conforto per i 40 anni di Valentino Rossi dai suoi storici rivali <<<