Chi è Ariadna Romero? Un matrimonio alle spalle ed un figlio dall’ex Velino: ecco la modella cubana naufraga de L’Isola dei Famosi [GALLERY]

  • Mario Cartelli/LaPresse
  • Stefano Colarieti/LaPresse
  • Stefano Colarieti/LaPresse
  • Stefano Colarieti/LaPresse
  • LaPresse/Mario Cartelli
  • LaPresse/Mario Cartelli
  • LaPresse/Mario Cartelli
/
SportFair

Ariadna Romero è una nuova naufraga de L’Isola dei Famosi: dopo l’ingresso di Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi, vola in Honduras anche la modella cubana

L’Isola dei Famosi 14 giunge alla sua quinta puntata e porta con sé ancora tante sorprese. Dopo l’ingresso nel reality show di due nuovi concorrenti, ossia Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi fa sbarcare sulle spiagge dell’Honduras in veste di nuova naufraga anche Ariadna Romero.

Stefano Colarieti/LaPresse

La modella cubana, nata il 19 settembre 1986 a Fomento (Cuba), è nota per le sue apparizioni in tv ed al cinema nelle vesti di soubrette e attrice. La 32enne, dopo essersi diplomata al liceo scientifico ed aver intrapreso gli studi di giurisprudenza nel suo Paese, decide nel 2009 di tentare la fortuna in Italia. Tra Milano e Torino, la bellissima Ariadna si fa notare ed ottiene il ruolo di ‘schedina’ a ‘Quelli che il calcio‘. La Romero si rende protagonista di diverse campagne pubblicitarie e debutta al cinema accanto a Leonardo Pieraccioni nel 2011, nel film ‘Finalmente la Felicità‘. Tra le sue partecipazioni come concorrente a reality, dance show ed adventure game da segnalare le presenze della cubana all’edizione 2012 di ‘Ballando con Le Stelle’ ed all’edizione 2013 di ‘Pechino Express‘ accanto a Francesca Fioretti.

Ariadna Romero, nonostante la sua giovane età, ha alle spalle un matrimonio finito. La bellissima modella  nel 2012 si sposa con il cestista Lorenzo Gergati, con cui dopo un paio di anni finisce l’amore. A seguito del fallimento matrimoniale, la cubana ha un’altra relazione importante, quella con l’ex Velino di ‘Striscia La Notizia’ Pierpaolo Pretelli, da cui ha avuto suo figlio Leonardo nel 2017. Anche con il padre del suo primogenito però l’amore giunge al capolinea. Ariadna si professa infatti single e felice. Scorri la gallery più su per vedere le foto della bella Ariadna Romero.

Condividi