AFP/LaPresse

Sfida esaltante quella in programma tra gli Spurs e i tedeschi, quote allettanti per quanto riguarda un eventuale pareggio

Bilancio in perfetta parità tra Tottenham e Borussia Dortmund, che si affrontano questa sera a Wembley nell’andata degli ottavi di finale Champions. Due vittorie a testa nei quattro confronti diretti, anche se per il match di domani il giudizio degli analisti 888sport.it è leggermente sbilanciato a favore degli Spurs, dati come favoriti a 2,28. A pesare sulla quota è il momento di miglior forma della squadra di Mauricio Pochettino, che in Premier ha infilato quattro vittorie una dietro l’altra.

Il Dortmund è primo in Bundesliga, ma ha pareggiato le ultime due ed è dato a 3,20 per il colpo in Inghilterra. Il primo pari tra le due formazioni, riferisce Agipronews, è invece valutato 3,50. I quattro match precedenti sono tutti finiti in Over (con almeno tre reti complessivi) esito (a 1,78) che potrebbe facilmente verificarsi anche domani, data la buona media reti di entrambe: 1,96 quella del Tottenham tra campionato e coppa, sale a 2,37 quella dei gialloneri. (Spr/AdnKronos)