Bettarini vola all’Isola dei Famosi, le confessioni di Stefano prima della sua partenza per l’Honduras

SportFair

Stefano Bettarini pronto a partire per l’Honduras, l’ultima intervista del neo naufrago de L’Isola dei Famosi prima della nuova avventura

“Sono gli ultimi scampoli di libertà prima di partire. I miei genitori ormai sono navigati, a proposito della mia partenza per l’Honduras mi hanno detto di godermi l’esperienza e di trarne il massimo, come ho sempre fatto”. Con queste parole Stefano Bettarini si confessa nella puntata in onda oggi di ‘Verissimo’ nell’ultima intervista prima della sua partenza per l’Honduras, dove sarà un naufrago de L’Isola dei Famosi 14.

Sono contento della sentenza per Niccolò, – ha raccontato poi l’ex calciatore riferendosi alla vicenda che ha riguardato il figlio, che subì tempo fa un’aggressione – perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato. Il mio cuore è con quelle famiglie che non hanno avuto la stessa sentenza che abbiamo avuto noi, e poi nostro figlio è ancora vivo”.

Stefano Bettarini lascerà a casa poi Nicoletta Larini. La fidanzata dell’ex gieffino ha spiegato le sue sensazioni in vista della partenza del compagno alla rivista ‘Spy’. “Ho capito che il mai dire mai vince sempre. – ha raccontato – Già in un altro reality, Temptation, c’è stata una piccola crisi e l’abbiamo superata. Ora è solo: non sono pronta a giurarlo pubblicamente, ma sono certa che non prenderà sbandate”.

Condividi