Atalanta senti Percassi: “Gasperini qui a vita, Ibanez è davvero forte”

SportFair

Atalanta, il presidente Antonio Percassi ha detto la sua in merito all’ultima sessione di calciomercato che ha visto Ibanez arrivare a Bergamo

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha fatto il quadro della situazione sul club a seguito del calciomercato invernale. L’idea di mantenere l’ossatura della squadra è stata confermata, nessuna cessione illustre. Il patron ha dichiarato alla Gazzetta dello sport: “Volevamo trattenere tutti i big e così è stato. Non abbiamo preso in considerazione nessuna offerta. Era giusto non toccare il giocattolo e puntare a fare un grande girone di ritorno. E poi è arrivato Ibanez: il ragazzo è forte“.

LaPresse/Mauro Locatelli
Mauro Locatelli/Laresse

Il patron dell’Atalanta ha poi promesso alla piazza di non voler lasciare andare per nessun motivo al mondo Gasperini, neanche a fronte di una super proposta da una delle big: “Non me lo devono chiedere, assolutamente. Lo voglio qui a vita. L’Atalanta di Gasperini è la più bella di sempre, ha battuto tutti i record di oltre 110 anni di storia. Con lui è cambiata la mentalità: giochiamo convinti di poter vincere contro chiunque, l’accontentarsi non esiste più. Ha un modo di pensare diverso rispetto agli altri. È un genio, un maestro“.