Alfa Romeo Racing: a Ginevra la serie speciale per Giulia e Stelvio che strizza l’occhio alla Formula 1 [FOTO]

/
SportFair

La nuova serie speciale dedicata a Giulia e Stelvio è stata realizzata in onore della monoposto di F1 Alfa Romeo Racing C38

Sotto i riflettori dell’imminente Salone di Ginevra 2019 (7-17 marzo) La Casa del Biscione svelerà le nuove edizioni speciali Giulia e Stelvio Quadrifoglio Alfa Romeo Racing, realizzate in onore della monoposto Alfa Romeo Racing C38 che gareggia in Formula 1.

La livrea rossa e bianca delle due vetture risulta impreziosita dai cerchi in lega bruniti da 19 pollici su Giulia e da 20 pollici su Stelvio da cui si intravedono le pinze freno rosse, non manca inoltre lo scarico sportivo in titanio Akrapovic e il tetto in carbonio per la Giulia.

All’interno dell’abitacolo spiccano i sedili ad alto contenimento Sparco con cuciture rosse e guscio in carbonio, il pomello del cambio in carbonio firmato da Mopar e il volante in pelle, alcantara e carbonio. Nella dotazione di serie troviamo anche l’infotainment Alfa Connect 3D Nav by Mopar con schermo da 8,8” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Sotto il cofano di entrambe le auto batte il poderoso V6 biturbo da 510 CV.

Condividi