Valentino Rossi e gli obiettivi della sua Academy: “voglio trasmettere i miei valori ai giovani talenti”

valentino rossi AFP/LaPresse

Valentino Rossi è tornato a parlare a poche settimane dall’inizio della nuova stagione di MotoGp in sella alla sua Yamaha

Valentino Rossi è pronto a vivere un’altra stagione da protagonista in MotoGp. Il pilota della Yamaha, in attesa di scendere in pista, ha raccontato alcuni aspetti del proprio lavoro all’interno di uno spot promozionale della Eneos, la casa produttrice di olio per motore. “La passione è molto importante, è cruciale. Hai bisogno di tanta concentrazione, per lottare coi tuoi rivali e cercare di batterli è una parte importante. La mia passione riguarda macchine e moto indistintamente, amo guidarle e portarle al limite. Nel caso della MotoGp lavoro con il mio team per portare le prestazioni alla perfezione, ma è sempre importante divertirsi alla guida”.

L’Academy serve per aiutare i giovani piloti a diventare sempre migliori, ma sopratutto per trasmettere i miei valori come passione, lavoro, il grande lavoro per cercare di sfruttare ogni momento per dare il massimo sino alla gara. Mi piace molto“.

Valuta questo articolo

Rating: 4.8/5. From 5 votes.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Francesco Gregorace (9968 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 28 maggio del 1987, giornalista pubblicista dall'anno 2017


FotoGallery