Da Taylor Mega a Malena, Fabrizio Corona fa i nomi delle sue ultime donne ma svela: “il mio cuore è di Belen”

SportFair

Le confessioni di Fabrizio Corona nel suo nuovo libro ‘Non mi avete fatto niente’: l’ex re dei paparazzi ed il capitolo dedicato all’amore per Belen Rodriguez ed ai tradimenti

Fabrizio Corona, dopo le novità proposte con la sua nuova linea d’abbigliamento e la sua rivista dedicata al gossip, riserba un’altra sorpresa ai fan. Presto in tutte le librerie ci sarà il suo libro dal titolo ‘Non mi avete fatto niente‘. L’opera dell’ex re dei paparazzi attira l’attenzione dei fan soprattuto per il capitolo dedicato a Belen Rodriguez, in cui Corona non fa mistero dell’amore non ancora sopito per l’ex fidanzata argentina.

Da quando Belen mi ha lasciato nel 2012, sono passati sei anni e non ci siamo più detti nemmeno ciao. – ha raccontato Fabrizio nel capitolo dedicato alla showgirl di adozione italiana – Nessuna lettera, nessuna telefonata, nessun messaggio…Con Belen ci rivediamo per la prima volta dopo la mia scarcerazione all’Hotel Bulgari, per un pranzo fra vecchi amici. Insieme a noi ci sono altre persone, tra cui sua madre e suo figlio Santiago. Comunque faccio di tutto per evitare i fotografi , ma uno di loro ci scatta delle foto proprio mentre ci abbracciamo”.

belen_corona“Circa un mese dopo, non lo scorderò mai, è il 21 maggio del 2018, purtroppo vengo chiamato dagli psichiatri che seguono mio figlio Carlos. – ha continuato – Mi dicono che non è un bambino come gli altri, è un ragazzo plus dotato, che è un segno positivo, ma mi danno anche una brutta notizia, che non posso rivelare perché è l’unico modo con cui Dio sembra aver deciso di punirmi, l’unica volta in cui non posso dire: «Non mi avete fatto niente». Questa volta piango, questa volta sto male, come se mi fosse crollato tutto addosso. Istintivamente compongo il numero di Belen, perché il mio istinto e il mio cuore deragliano verso casa Rodriguez, e quell’incontro all’Hotel Bulgari mi ha fatto capire che lei è dalla mia parte e che per me ci sarà sempre. Infatti mi risponde subito e le basta un attimo per intuire che ho dei problemi. Quando mi accoglie a casa sua, la abbraccio e inizio a piangere, poi le racconto quello che è successo. In quei momenti mi sembra di ritrovare un affetto familiare che mi mancava da tanto, troppo tempo. Ed è come se non ci fossimo mai allontanati, che non avesse mai sposato Stefano De Martino, che non avesse mai amato Andrea Iannone, e io non fossi mai stato con Silvia. Il tempo si è fermato in quegli abbracci tra noi due. Lei mi guarda e mi dice:«Io per te ci sarò sempre». Ho la sensazione che quelle parole nascondano la possibilità di tornare insieme, che dietro quelle parole ci possa essere qualcosa per ripartire. Dopo quell’incontro, ce ne sono altri. Nel frattempo lei continua la sua vita, tra alti e bassi, con Iannone, o viene fotografata con De Martino o le vengono attribuiti nuovi flirt. Ma a me non frega, perché Belen l’ho vista sempre come la mia donna e oggi posso dichiarare che una coppia come noi due non c’è e non ci sarà mai in Italia. Nessuno sarà mai come me e Belen .Ci sono stati Al Bano e Romina, dopodiché il nulla, eccetto noi”.

belen rodriguez fabrizio coronaQualcuno parla dei Ferragnez. Ma chi sono i Ferragnez? Gente che vive sui social. – ha spiegato l’ex re dei paparazzi – Noi eravamo reali, nella nostra follia. Se litigavamo, litigavamo in mezzo alla strada. Se ci dovevamo offendere, lo facevamo davanti a tutti. In televisione o sui giornali non mostravamo solo il lato bello, ma il lato vero della vita, con la gioia e con il dolore. Per questo adesso lo posso dire: è Belen la donna che avrei dovuto sposare. Una sera, però, commetto un gravissimo errore. Belen mi invita a cena a casa sua, bevo di nuovo un maledetto Negroni di troppo e provo a baciarla. Lei mi ferma e mi dice: «Fabrizio, devi essere sempre così? Non puoi essere normale per una volta? Qui non devi fare il personaggio, non devi essere Corona. Nella mia famiglia ti conosciamo tutti, torna te stesso. Non c’è bisogno di fare sempre spettacolo. Fermati, Fabrizio». Io ormai mi sono messo in testa che la devo baciare, sono ubriaco, forse insisto, le chiedo di dormire lì, anche se non posso perché ho l’obbligo di rientrare entro le due di notte. Lei mi caccia di casa. Non lo prendo come uno smacco, ma decido comunque di non cercarla più. Fino a quando l’8 ottobre 2018 non succede una cosa strana, che mi ridà fiducia. Belen mi manda alcune foto e mi scrive: «Sono sicura che queste tu non ce le hai». Sono foto in cui eravamo bellissimi, giovanissimi, ci godevamo il nostro primo viaggio a Parigi. Io guardo quegli scatti e mi sciolgo, e ancora una volta sento che Belen è presente. Non so se io e lei un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme. Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”.

fabrizio corona 3
Foto Mario Cartelli/LaPresse

Infine, Fabrizio Corona ha parlato dei tradimenti a Silvia Provvedi e delle molteplici donne avute dopo la fine della relazione con l’ex gieffina. “Una ragazza con gli occhi azzurri, bellissima, che non mi aveva riconosciuto, mi dice: “ma in che stato sei, Fabrizio?”. In quel momento m’innamoro di lei… Questa ragazza le chiedo il nome, mi dice che si chiama Ginevra Rossini, ovvero la nipote di Salvatore Ligresti, capostipite di una delle famiglie più importanti che ci siano in Italia… – ha raccontato Fabrizio CoronaGli occhi di Ginevra mi fanno impazzire, mi decido a rivederla. Approfitto del fatto che Silvia starà visa tre giorni per una campagna pubblicitaria a Bari. Il sabato successivo dò un appuntamento a Ginevra al Pandenus, uno dei locali più cool di Milano e mi presento insieme ad un amico. Ginevra è bellissima, arriva col cane. Quando il mio amico va via, io e lei rimaniamo da soli. Andiamo a casa mia e scopiamo. Mi rendo conto che è solo sesso e che l’ultima volta che ho fatto realmente l’amore è stato con Silvia… Sono stato con una pornostar, Malena, ma anche in quel caso mi volevo solo divertire. Ho rivisto un mio vecchio amore, Eleonora Pedron, ma era fidanzato. Ho avuto anche una storia con Taylor Mega, che vedrete all’Isola dei Famosi. L’ho conosciuta perchè mi incuriosiva: aveva avuto un flirt con Flavio Briatore, dopo che si era lasciato con Elisabetta Gregoraci, ed è stata l’unica a raccontarlo. Questo per circa sei mei da quando mi sono lasciato con Silvia, non ho mai avuto un momento di pausa… Per il resto, io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club Pepenero, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa e ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima… In realtà, come ho già detto prima, il mio cuore appartiene solo e unicamente ad una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perchè sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da perte. E lei è Belen Rodriguez”.

 

Condividi