Ronaldo presidente dell’Inter? “Non lo escludo…”

SportFair

Inter, Ronaldo ha parlato della sua ex squadra con affetto, aprendo ad un futuro da presidente anche senza acquistare realmente il club

Diventare il presidente dell’Inter in futuro? Non ci ho pensato, ma di certo posso dire che è una squadra che è nel mio cuore e non lo escluderei a priori“. L’ex fuoriclasse dell’Inter, Ronaldo, non esclude la possibilità di tornare in nerazzurro per guidare il club. “Non ho i soldi per comprarla -aggiunge ridendo il ‘Fenomeno’ ai microfoni di Sky Sport da Dubai dove presenzierà a Globe Soccer Awards-. Ora sono molto impegnato con il Valladolid, in futuro, però, non si sa mai…”. (Spr/AdnKronos)

Il parere di Ronaldo sul campionato italiano

icardi
ICARDI – Spada/LaPresse

Rispetto agli ultimi due anni, l’Inter è molto migliorata, anche se la Juve è nettamente più forte di tutte. La vedo dura per le altre“. L’ex attaccante dell’Inter, Ronaldo, si esprime così sulla lotta scudetto in Serie A. “Peccato per quel pareggio deludente col Psv in Champions, speriamo che ora possano dare un po’ di allegria ai tifosi -aggiunge il ‘Fenomeno’ ai microfoni di Sky Sport da Dubai dove parteciperà ai Globe Soccer Awards- C’era una grande possibilità di andare avanti in Europa, non ci si aspettava questo pari casalingo”. Ronaldo promuove l’allenatore Luciano Spalletti e considera Mauro Icardi ormai una bandiera del club: “Il mister sta facendo molto bene. È vero che l’Inter è una squadra che deve sempre vincere campionati e trofei, ma vista la situazione di cambiamento dico molto bene. Icardi fa sempre tanti gol, ormai è una bandiera. E non è facile prendere un giocatore così che costa tantissimo e ha un alto ingaggio. E penso che l’Inter voglia tenerselo stretto“. Infine il 42enne brasiliano commenta l’arrivo in Serie A di Cristiano Ronaldo e il ritorno di Carlo Ancelotti: “Bello vedere loro due protagonisti nel calcio italiano. Con Carlo siamo grandi amici, ci sentiamo e ogni tanto ci vediamo anche. Gli auguro una buona stagione“. (Spr/AdnKronos)

Condividi