Risultati NBA – Antetokounmpo e Harden regalano spettacolo, bene i Lakers ancora orfani di LeBron James

SportFair

Nottata di spettacolo sui parquet americani, grazie ad Antetokounmpo e Harden: tutti i risultati delle partite NBA

L’NBA non si smentisce mai e regala spettacolo anche in una normale giornata di regoular season. Tante le partite andate in scena nella notte italiana, al termine delle festività natalizie.

Bella vittoria dei San Antonio Spurs sui Detroit Pistons per 107-119. Nonostante i 34 punti di Griffin e la doppia doppia di 19 punti e 14 rimbalzi di Drummond, i padroni di casa si sono dovuti arrendere agli Spurs di Belinelli, che ha messo a segno 9 punti. Trascinatori di San Antonio sono stati DeRozan e Aldridge, con i loro rispettivi 26 e 25 punti.

Sorridono i Boston Celtics che hanno trionfato sui Brooklyn Nets davanti al pubblico di casa per 116-95. Irving ha trascinato alla vittoria i Celtics, andando a referto con 17 punti, ma è stato Kurucs, con i suoi 24 punti, il miglior realizzatore del match.

Continua a volare alto James Harden: il cestista americano è andato a referto in doppia cifra, con 32 punti e 14 assist nella sfida tra Houston Rockets e Denver Nuggets, terminata col punteggio di 125-113. Bene anche Capela, Green e Tucker, a referto rispettivamente con 31, 21 e 21 punti. Tra i Nuggets si sono distinti Jokic e Morris, che hanno messo a segno rispettivamente 24 e 21 punti, che non sono bastati però per trascinare Denver alla vittoria.

Ancora una volta show di Antetokounmpo: il cestista greco ha messo a segno ben 30 punti, conquistando anche 10 rimbalzi e, col supporto di Brogdon, a referto con 21 punti, ha trascinato alla vittoria i suoi Bucks. Milwaukee sorride per la vittoria sugli Utah Jazz per 114-102.

Spettacolo in campo anche nella sfida tra New Orleans Pelicans e Memphis Grizzlies, vinta per 114-95 dai padroni di casa, trascinati dai 36 punti e 13 rimbalzi di Anthony Davis.

Bene i Lakers, ancora orfani di LeBron James. Nonostante un Doncic inarrestabile, a referto con 27 punti, Los Angeles è riuscita a portare a casa un’importante vittoria per 97-107, grazie ai 29 e 21 punti rispettivamente di Ingram e Ball.

Termina 111-101 la sfida tra Portland Trail Blazers e New York Knicks, mentre chiude la giornata di sfide la partita tra Sacramento Kings e Orlando Magic, vinta dai padroni di casa per 111-95.

Condividi