Sospiro di sollievo per la Reggina, depositata la fideiussione: niente penalizzazione per gli amaranto

Ph. sito Reggina

Tramite un comunicato diramato nella giornata di oggi, la Reggina ha reso noto di aver depositato la fideiussione presso gli uffici della Lega Pro di Firenze

La Reggina ce l’ha fatta e comunica che stamattina la società del presidente Luca Gallo ha consegnato, per mano dell’avvocato Mario Caprini, la fideiussione valida presso gli uffici della Lega Pro di Firenze, ampiamente entro i termini stabiliti“. Lo rende noto il club calabrese in un comunicato. “La fideiussione del valore di 350.000 euro è stata rilasciata da Generali Italia Spa“, si legge ancora nella nota, nella quale si sottolinea che “la stagione sportiva della Reggina è al sicuro: evitati altri rischi. Un successo pieno del presidente Luca Gallo e dell’intera macchina dirigenziale della M&G“.

Soddisfatto il direttore generale Vincenzo Iiriti: “questa è la notizia più bella da quando vi è la gestione Gallo. Abbiamo fatto un vero e proprio miracolo. Penso che nessuna squadra a livello professionistico abbia mai depositato in Lega una fideiussione idonea nel giro di soli sei giorni – dice Iiriti – quando sono state depositate le motivazioni della sentenza della Corte d’Appello Federale non vi nego che un po’ di preoccupazione l’abbiamo avuta, perché dieci giorni sono davvero pochi, solitamente servono una trentina di giorni per il disbrigo di tutte le pratiche. Ma non ci siamo persi d’animo e ci siamo messi subito al lavoro senza fermarci un solo secondo, ce la stiamo mettendo davvero tutta. Posso dire con grande soddisfazione che ce l’abbiamo fatta, abbiamo evitato una penalizzazione pesante, che è quello a cui tenevamo di più“. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29520 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery