Race of Champions 2019 – Secondo posto per Vettel e Schumacher, Seb commovente accanto a Mick: “Michael sarebbe fiero di lui”

vettel mick schumacher

Alla Race of Champions 2019 Mick Schumacher e Sebastian Vettel concludono la gara al secondo posto dietro Tom Kristensen e Johan Kristofferson: le parole dei protagonisti

A seguito della notizia che ha ufficializzato la presenza di Mick Schumacher all’interno della Ferrari Driver Accademy, il figlio di Michael si è messo subito alla prova accanto ad un ferrarista d’eccezione alla Race of Champions 2019. A Città del Messico, Schumacher Jr e Sebastian Vettel hanno fatto guadagnare al Team Germany un eccezionale secondo posto, dietro solo al Team Nordic, composto da Tom Kristensen e Johan Kristofferson.

Subito dopo l’ottimo risultato ottenuto, Vettel e Schumacher hanno espresso il loro entusiasmo. “Quando debuttai in questa manifestazione ero in coppia con Michael – ha raccontato Seb – e oggi la corro con suo figlio. Sono certo che lui sarebbe estremamente fiero di Mick, con il quale siamo felici del risultato ottenuto”. “È stata una grande esperienza – ha ammesso invece Mick – Lui ha fatto un lavoro enorme e senza non saremmo arrivati così avanti”. 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13420 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery