Pallanuoto – Europa Cup: il Setterosa sfida l’Olanda ad Ostia

LaPresse/Reuters

Il Setterosa si prepara per la sfida di Europa Cup contro l’Olanda ad Ostia

Corre veloce il Setterosa che apre l’anno subito a lavoro in vista del primo match ufficiale in Europa Cup, contro l’Olanda a Trieste il 15 gennaio. Le azzurre si raduneranno ad Ostia al termine della final six di Coppa Italia fino al 12 gennaio.

Ventiquattro le atlete convocate dal ct Fabio Conti che specifica: “Abbiamo allargato il lavoro anche alla squadra delle ’99 semplicemente per fare dei test col sistema gps, organizzando anche due amichevoli tra di noi. Il tempo che passeremo in collegiale lo utilizzeremo già per concentrarci sull’applicazione delle nuove regole in vista delle finali d’Europa cup di fine marzo. Il 15 gennaio invece contro le campionesse d’Europa dell’Olanda si giocherà con le vecchie regole ma ci servirà per ritestarci dopo la bella prestazione fornita ad Eindhoven lo scorso novembre. Il primo obiettivo sarà qualificarci alle finali di Europa Cup che poi daranno tre pass per le finals di World league. La stagione per noi è iniziata a settembre e vogliamo raggiungere in fretta gli obiettivi principali“. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35168 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery