NBA All-Star Game 2019 – Seconda settimana di voti: resistono Doncic e Rose, ecco le scelte dei fan [FOTO]

  • Mirko
/
SportFair

L’NBA ha aggiornato i voti dei fan in vista dell’All-Star Game dopo la seconda settimana di votazioni: LeBron James e Antetokunmpo ancora in testa, resistono Doncic e Rose

Come ogni giovedì, l’NBA ha pubblicato un aggiornamento sulle votazioni in vista del prossimo All-Star Game. I fan sono stati chiamati ad esprimere la loro preferenza per regalare un pass per la ‘Notte delle stelle’ ai propri beniamini. Vediamo insieme dunque la situazione dopo 2 settimane di votazioni.

Ad Ovest LeBron James resta ancora in vetta al reparto lunghi, dimostrando di essere sempre il solito dominatore, ma con solo mezzo milione di voti in più della sorpresa Luka Doncic. Scala la classifica Paul George che supera Durant e Davis. Fra le guardie Steph Curry è già in fuga, ma alle sue spalle resta ancora Derrick Rose, sempre molto amato dai tifosi che, dopo l’ottimo inizio di stagione, vogliono vederlo divertirsi in quel di Charlotte. Harden, Westbrook e Thompson completano il quintetto.

Per quanto riguarda l’Est, Antetokounmpo continua a dominare il reparto lunghi davanti a Kawhi Leonard, Joel Embiid, Jayson Tatum e Jimmy Butler. Tra le guardie Kyrie Irving resta al top dietro un sorprendente Dwyane Wade che si gioca le sue chance per l’ultimo All-Star Game della carriera. Chiudono i lotto dei migliori cinque Kemba Walker, Ben Simmons e Victor Oladipo.

Condividi