MotoGp – “Marquez è più forte di Lorenzo”: la dura replica di Jorge alle dichiarazioni di Espargarò

SportFair

Aleix Espargarò commenta il dualismo Honda tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez: il maiorchino replica puntuto all’opinione del pilota dell’Aprilia

Intervistato prima dell’esordio della nuova stagione del campionato mondiale di MotoGp, Aleix Espargarò ha detto la sua sulla forza dei piloti in sella alle Honda nel 2019. Il dualismo Marc Marquez-Jorge Lorenzo, a cui si assisterà nei box della scuderia giapponese nel 2019, sta facendo  discutere gli appassionati di MotoGp. Il motociclista dell’Aprilia, a differenza di molti altri, si è esposto apertamente, dichiarando la supremazia di Marquez nei confronti di Lorenzo (LEGGI QUI).

Dopo le dichiarazioni di Espargarò giunge pronta la replica di Jorge Lorenzo, che cita Muhammad Ali per rispondere al rivale. “Impossibile” è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. “Impossibile” non è un dato di fatto, è un’opinione… “Impossibile” non è una regola, è una sfida… “Impossibile” non è uguale per tutti… “Impossibile” non è per sempre… Impossible is nothing”: ha scritto su Twitter il maiorchino.

Condividi