MotoGp – Valentino Rossi e la caccia al 10° titolo, papà Graziano sicuro: “un figlio? Ecco cosa penso”

SportFair

Graziano Rossi conosce il trucco per raggiungere il 10° titolo Mondiale: ecco cosa potrebbe ‘far bene’ a Valentino Rossi

Valentino Rossi sta per compiere 40 anni, il prossimo 16 febbraio il Dottore dirà addio agli ‘enta’ per entrare in una nuova fase della sua vita, che potrebbe regalargli tante soddisfazioni. A 40 anni, infatti, il nove volte campione del mondo ha ancora davanti a se due stagioni certe in MotoGp, con la Yamaha e, non è chiaro quello che il futuro gli riserverà, se deciderà di continuare ancora a gareggiare o meno.

valentino rossi madonna di campiglioIntanto, Valentino Rossi è concentrato e motivato per la stagione che inizierà il prossimo 10 marzo, durante la quale, se la Yamaha riuscirà a fornirgli una moto adeguata, potrà regalare grandi soddisfazioni a tutti i suoi tifosi. Sicuramente, nella mente del Dottore e di tutti i suoi fan c’è il tanto desiderato decimo titolo, che potrebbe arrivare con più facilità se Valentino avesse qualche motivazione in più, come ad esempio un pargoletto tutto suo. “Un figlio? Per lui non sarebbe un freno alla sua competitività, ma uno sprone a vincere quel decimo titolo da regalare al suo bimbo. O bimba“, ha affermato papà Graziano alla ‘rosea’.

Potrebbe essere questo il ‘cambiamento’ che serve a Valentino Rossi per raggiungere il suo obiettivo: il Dottore e la sua Francesca Sofia Novello ci penseranno presto?

 

Condividi