Mercedes A 35 4MATIC AMG RACE EDITION, prestazioni e stile ai massimi livelli [FOTO e PREZZO]

  • SSPID = 81687
/
SportFair

L’edizione di lancio della nuova sportiva della Stella offre un allestimento unico con un vantaggio cliente di oltre 5.000 euro rispetto all’offerta degli equipaggiamenti

In occasione del debutto, la A 35 4MATIC AMG sarà disponibile nell’inedita serie speciale RACE EDITION, che rende ancora più sportiva ed esclusiva la nuova porta d’ingresso al mondo delle alte prestazioni firmate ‘One man, one engine’. Caratterizzata dalla livera grigio magno designo e i cerchi da 19 pollici multirazze neri, la RACE EDITION esalta al massimo la sportività tipica del Marchio grazie all’AMG TRACK PACE e l’AMG RIDE CONTROL, offerti nella dotazione di serie insieme ai Pacchetti NIGHT AMG e LUXURY.

La dotazione comprende: fari LED Multibeam e anabbaglianti adattivi, tetto panorama, Navigatore, sistema multimediale intelligente MBUX con schermo guidatore e schermo centrale da 10,25’’, Sound System Surround di Burmester con 12 altoparlanti e una potenza complessiva di 590 watt, sedili anteriori riscaldabili ed elettrici con memoria, Keyless Go, Mirror pack, luci soffuse ambient a 64 colori, Parkassist con PARKTRONIC, supporto lombare e soglie di ingresso anteriori illuminate.

Equipaggiata con un quattro cilindri turbo da 2,0 litri di nuova concezione, la A 35 4MATIC AMG ha una potenza di 306 CV e accelera da 0 a 100 in 4,7 secondi. Scocca, autotelaio, trazione integrale, cambio, programmi di marcia, messa a punto: ogni dettaglio è stato concepito per garantire la massima dinamica di marcia senza, però, trascurare il comfort d’uso quotidiano.

Un allestimento unico, con un vantaggio cliente di oltre 5.000 euro rispetto all’offerta degli equipaggiamenti. La A 35 4MATIC AMG RACE EDITION è un’esclusiva per il mercato italiano ed è disponibile per numero limitato di vetture a 54.906 euro.

Condividi