/

Un esemplare del SUV della Casa del Toro da 650 CV con soli 1.200 km sulle spalle è stato messo in vendita ad un prezzo decisamente interessante

Con i suoi 650 CV e un prezzo di listino che parte da 208.000 euro, la Lamborghini Urus è uno dei SUV più potenti e costosi della Storia. Su internet è stato però messo in vendita un esemplare con appena 1.200 km sulle spalle, ad un prezzo di 115.000 dollari (circa 101.500 euro al cambio attuale).

Il SUV in questione si trova a Dallas ed è stato messo in vendita ad un prezzo così basso perché è stato protagonista di un brutto incidente che ha praticamente distrutto il frontale della vettura. L’impatto ha fatto staccare anche il cerchio anteriore sinistro ed esplodere tutti gli airbag.

L’annuncio non specifica se il telaio è storto o il prezioso e potente V8 4.0 litri da 650 Cv sia ancora funzionante, ma il prezzo così allettante potrebbe spingere qualcuno all’acquisto, ovviamente dopo aver calcolato bene i costi di riparazione che non saranno certo a buon mercato.

 

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE