Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi, Iannone scomoda lo staff della MotoGp

iannone jeremias rodriguez Instagram @andreaiannone

Andrea Iannone chiama in causa lo staff della MotoGp: l’ex cognato Jeremias Rodriguez si mobilita per far guarire il fratello di Belen per l’inizio de L’Isola dei Famosi 14

Andrea Iannone e la sua amicizia con Jeremias Rodriguez. Il legame tra il pilota di MotoGp e il suo ex cognato è sempre più profondo, nonostante la fine della storia d’amore tra il motociclista di fama mondiale e Belen. A dimostrare che il rapporto tra i due è sempre più indissolubile, ecco arrivare un gesto di Iannone nei confronti di Jeremias. Il pilota di Vasto ha scomodato lo staff medico che lo segue durante la stagione di MotoGp per porre al più presto rimedio alla frattura composta al metatarso dell’argentino.

Il fratello di Belen, che vorrebbe partecipare a L’Isola dei Famosi 14 al via il 24 gennaio, ha per ora messo in stand-by la sua partecipazione al reality visto l’infortunio rimediato. Qualora il suo braccio però riuscisse a guarire in tempo, Jeremias potrebbe prendere parte alla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. È proprio per questo che l’intervento di Iannone è diventato provvidenziale per far partecipare l’ex cognato all’Isola dei Famosi 14. Lo staff di specialisti di Andrea, secondo quanto si legge sulla rivista Spy, ha sostituito il gesso del fratello di Belen con un tutore elastico che dovrebbe far entrare in gioco Jeremias alla seconda o alla terza puntata del reality.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery