Iannone ossessionato da Belen, Corona svela i sentimenti del pilota: “ne soffre ancora”

SportFair

Fabrizio Corona ospite a Mattino Cinque ha parlato di Andrea Iannone e dell’ossessione che lega il pilota a Belen Rodriguez

Andrea Iannone è ossessionato da Belen Rodriguez? A rivelare il retroscena sulla fine della relazione tra il pilota e la showgirl è Fabrizio Corona, a sua volta ex fidanzato dell’argentina. Dopo aver discusso del legame che lo lega alla soubrette di adozione italiana in svariati programmi tv, in occasione della presentazione del suo nuovo libro a Mattino Cinque, l’ex re dei paparazzi ha rivelato: “credo che Andrea Iannone sia un gran bravo ragazzo, però è ossessionato da Belen. Quando una storia finisce, devi saper andare avanti. Secondo me lui la separazione con Belen ancora la soffre. L’ho saputo perché un po’ l’ho capito, un po’ me l’hanno detto”.

Su Stefano De Martino Corona invece ha detto a Federica Panicucci: “non sapevo che Belen avesse detto a Stefano ‘Ti aspetto a casa’, ma sono molto felice se tornassero insieme. La famiglia è la cosa più importante di tutte, se ce l’ho fatta io a ricostruirla dopo anni con Carlos e Nina, mi auguro lo facciano loro”.

Condividi