Federico Bernardeschi è stato protagonista di uno scherzo de Le Iene, il calciatore della Juventus colpito nel suo punto debole: i suoi due bulldog inglesi
Le Iene colpiscono ancora. Dopo gli scherzi a calciatori famosi come Mario Balotelli e Sebastian Giovinco, il programma di Italia 1 ha preso di mira, nel giorno della Supercoppa Italiana vinta dalla Juventus, Federico Bernardeschi. Proprio durante lo svolgimento della partita ed i festeggiamenti per il trofeo conquistato, l’attaccante bianconero ha dovuto far fronte ad un problema che intanto avveniva a Torino.
Bernardeschi, che si trovava a Gedda (città dell’Arabia Saudita), ha infatti ricevuto una serie di messaggi da parte della sua migliore amica che lo avvertivano che uno dei suoi due amatissimi bulldog inglesi aveva ingerito un mazzo di chiavi di un’auto. Al ritorno di Federico dal suo viaggio con la Juventus, l’atmosfera si riscalda quando il proprietario del veicolo insulta i due cani ed il veterinario mostra la volontà di operare Wendy per estrarre le chiavi dell’auto. Il servizio firmato da Sebastian Gazzarrini ha proprio fatto andare su tutte le furie Federico Bernardeschi, che ha mostrato durante lo scherzo un amore sconfinato per i suoi ‘cuccioli’.