Fabrizio Corona, le dichiarazioni hot su Silvia Provvedi: “la prima volta a letto commettemmo un reato”

SportFair

L’inizio dell’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi raccontato dall’ex re dei paparazzi: le dichiarazioni hot del 44enne catanese

Dal libro di Fabrizio CoronaNon mi avete fatto niente‘ viene reso noto un altro stralcio riguardante questa volta la relazione tra l’ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi. “Il magistrato mi diede la possibilità di ricevere persone in comunità. – ha raccontato il 44enne catanese nella sua autobiografia – La mia migliore amica mi portò una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso. In questo modo mi sono scop…o una serie di ragazze mie fan. La maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scop…e Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”.

Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella. – continua Corona Anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy. Una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un ca…o. Così decido di fare sesso con lei. Da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”.

Condividi