lewis hamilton
photo4/Lapresse

Il pilota inglese è stato trasformato per via di una campagna pubblicitaria di Allianz, in cui appare nelle vesti di un attempato nonnino

Anziano tutto d’un tratto, per via di una campagna pubblicitaria organizzata dalla compagnia d’assicurazione Allianz insieme alla Mercedes. Il protagonista? Neanche a dirlo Lewis Hamilton, il cui aspetto è stato notevolmente modificato per sembrare un attempato nonnino.

A rivelare in anticipo i ‘nuovi’ connotati fisici ci ha pensato proprio il campione del mondo, pubblicando sul proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae in sala trucco, pochi istanti dopo la fine del ‘lavoro’ del truccatore Mark Coulier, vincitore tra l’altro di un premio Oscar. Nello spot, Hamilton ha l’obiettivo di promuovere il coraggio e indurre la gente a fidarsi del proprio istinto, raccontando ai propri nipotini le proprie gesta in pista. Di seguito la foto di Lewis, riuscite a riconoscerlo?

 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE